Riceviamo e pubblichiamo:
Oggi, giovedì 8 dicembre 2016, alle ore 17 il nucleo delle Acli di Roma dei dipendenti di Roma Capitale sarà presente, su invito della sindaca Virginia Raggi, a piazza Venezia per la tradizionale accensione delle luci dell’Albero di Natale.
Sarà presente Arnaldo Di Stefano, presidente del nucleo Acli dipendenti di Roma Capitale e vice presidente vicario Acli Roma, e Padre Davide Carbonaro, parroco di Santa Maria in Portico, insieme ad alcuni ragazzi della parrocchia e delle Acli.
“L’accensione dell’Albero di Natale – dichiarano congiuntamente Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma e provincia e Arnaldo Di Stefano, presidente del nucleo Acli dipendenti di Roma Capitale – nella giornata dell’Immacolata da parte del nucleo dei dipendenti comunali delle Acli di Roma è un segnale importante di presenza della nostra associazione nella città. Idealmente queste luci vogliono essere le luci che si accendono sulle periferie esistenziali della Capitale, sui disagiati, su chi non ha lavoro. L’augurio è che questo Natale possa riportare speranza su questi delicati ambiti della vita. Lavoro e solidarietà, infatti, rappresentano i pilastri su cui si svolge la vita di ogni persona e i cardini dell’impegno quotidiano delle Acli di Roma“.