Torna come ogni anno la navetta natalizia gratuita. Il servizio è attivo a partire da ieri, venerdì 9 dicembre, fino a venerdì 6 gennaio con collegamenti, ogni mezz’ora, da piazza Zampetti, con piazza Guerrucci, passando per l’Ospedale “San Giuseppe” e il centro città. La prima corsa è prevista per le 9 e l’ultima per le ore 20.
L’Assessore ai Trasporti, Stefania Cavalieri, ha commentato: «Anche quest’anno riproponiamo un servizio che ha avuto un grande e positivo riscontro da parte dei cittadini che utilizzano la navetta sia per recarsi in centro per lo shopping natalizio, sia per spostarsi da e per i punti nevralgici della città».
Inoltre, a partire da lunedì 12 dicembre, il parcheggio adiacente la stazione ferroviaria di Albano Laziale, sarà gratuito dalle ore 11 sino alle 20, per il periodo compreso fino a venerdì 6 gennaio. Comprensibilmente soddisfatto l’Assessore al Bilancio, Alessio Colini: «Un’iniziativa che vuole favorire il transito e la permanenza ad Albano Laziale nel periodo natalizio. Ci auguriamo – ha concluso Alessio Colini – che tutto questo giovi alle attività commerciali impegnate nelle vendite di Natale e nei primi giorni del nuovo con i saldi invernali».