Attualità

Albano, per le feste natalizie navetta e parcheggio della stazione gratuiti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Torna come ogni anno la navetta natalizia gratuita. Il servizio è attivo a partire da ieri, venerdì 9 dicembre, fino a venerdì 6 gennaio con collegamenti, ogni mezz’ora, da piazza Zampetti, con piazza Guerrucci, passando per l’Ospedale “San Giuseppe” e il centro città. La prima corsa è prevista per le 9 e l’ultima per le ore 20.

L’Assessore ai Trasporti, Stefania Cavalieri, ha commentato: «Anche quest’anno riproponiamo un servizio che ha avuto un grande e positivo riscontro da parte dei cittadini che utilizzano la navetta sia per recarsi in centro per lo shopping natalizio, sia per spostarsi da e per i punti nevralgici della città».

Inoltre, a partire da lunedì 12 dicembre, il parcheggio adiacente la stazione ferroviaria di Albano Laziale, sarà gratuito dalle ore 11 sino alle 20, per il periodo compreso fino a venerdì 6 gennaio. Comprensibilmente soddisfatto l’Assessore al Bilancio, Alessio Colini: «Un’iniziativa che vuole favorire il transito e la permanenza ad Albano Laziale nel periodo natalizio. Ci auguriamo – ha concluso Alessio Colini – che tutto questo giovi alle attività commerciali impegnate nelle vendite di Natale e nei primi giorni del nuovo con i saldi invernali».