Attualità

Paliano, verifiche sulla raccolta differenziata nel centro storico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Raccolta differenziata. La provincia di Frosinone proroga al 31 dicembre 2021 il bando per i Comuni, le unioni di Comuni e le Comunità montane

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

A seguito di controlli effettuati dagli agenti della polizia municipale e dal personale Gea, sono stati trovati diversi rifiuti abbandonati nel centro storico del paese e, dopo alcune verifiche, sono anche emerse difformità nella gestione dei rifiuti, risultati differenziati in modo anomalo.

Il comune ha provveduto a contattare gli utenti per informarli del fatto che se tale comportamento sarà reiterato i vigili procederanno con l’applicazione delle sanzioni previste.

Il Comune di Paliano non ha alcun interesse nell’assumere carattere vessatorio nei confronti degli utenti, altresì chiede la collaborazione di tutti nel differenziare al meglio i rifiuti, con il fine di contenere i costi di smaltimento che altrimenti ricadranno sulle tasche dei contribuenti.