Attualità

Colleferro, il Sindaco Sanna e l’Assessore Stanzani incontrano i nuovi medici assunti all’Ospedale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro ospedale pazienti tivoli

Colleferro, il Sindaco Sanna e l’Assessore Stanzani incontrano i nuovi medici assunti presso l’Ospedale Parodi Delfino di Colleferro.

Il primo cittadino di Colleferro, Pierluigi Sanna, insieme all’assessore alla Sanità Diana Stanzani, ha incontrato ieri nel pomeriggio nella Casa Comunale 6 dei 9 nuovi medici assunti a tempo indeterminato presso l’Ospedale Parodi Delfino.

All’incontro hanno partecipato due medici del reparto di Cardiologia il Dott. Baratta Pasquale e il Dott. Pergolini Amedeo, un Medico del reparto di Chirurgia Dott. Manzi Fulvio, un Medico del reparto di Urologia Dott. De Carolis Andrea, un Medico del reparto di Ortopedia Dott. Albo Francesco, un Medico del reparto di Medicina Dott.sa Russo Lucrezia. La prossima il Sindaco incontrerà gli altri medici che per ragioni di lavoro non hanno presenziato a questo incontro.

L’incontro di oggi – afferma il Sindaco Sanna – dimostra ancora una volta il nostro impegno affinché la struttura ospedaliera di Colleferro sia in grado di rispondere adeguatamente alla richiesta del comprensorio attraverso professionalità tecniche e mediche in tutti i suoi reparti. L’occasione è stata utile, inoltre, per continuare il processo di collaborazione tra Amministrazione Comunale e la struttura sanitaria del nosocomio colleferrino.

Ora gli obiettivi sono aprire al più presto la Nuova Ala e riavere la Radiologia con servizio H24: conquiste alle quali manca davvero poco.

f.to

Il Sindaco

Pierluigi Sanna