Musica

Colleferro, spopolano i Daiana Lou in concerto: Vittorio Veneto gremito (FOTO e VIDEO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Grande successo di pubblico per il concerto dei Daiana Lou, che si è tenuto al teatro Vittorio Veneto di Colleferro, fresco di riapertura dopo la recente ristrutturazione.

Entusiasmo e partecipazione sono state le caratteristiche distintive degli spettatori presenti, che hanno a lungo acclamato il duo apprezzando il vasto repertorio musicale offerto.

La serata si è aperta con un breve discorso degli stessi Daiana Lou, rimasti particolarmente soddisfatti dalla folta presenza in sala nonostante i recenti avvenimenti legati all’uscita volontaria dal Talent X-Factor, dopo la polemica scaturita in seguito al tributo offerto all’artista Cranio Randagio, recentemente scomparso (“Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può passare nella stessa giornata dal memorial di un ragazzo alla pubblicità delle patatine, le loro dichiarazioni subito dopo l’autoeliminazione dalla competizione”).

Pensavamo non venisse nessuno – le loro parole al pubblico -. Ci dispiace se vi abbiamo deluso, ma vi proponiamo questo spettacolo con tutto il cuore come l’amore che abbiamo nei confronti della musica. Se siete qui è perché avete capito il messaggio che volevamo dare da quel palco, pensavamo non venisse nessuno e invece ci avete capiti e siamo davvero felici che siete qui“.

Lo spettacolo, che ha avuto inizio intorno alle 21.30, ha visto la band alternare numerose Cover e canzoni del proprio repertorio. Particolarmente coinvolgente è stata l’esecuzione de “La Bambola” di Patty Pravo, nella quale tutto il pubblico presente è stato invitato a cantare.

Durante il concerto, i Daiana Lou hanno anche annunciato l’uscita di un singolo a Gennaio, preludio del lancio del nuovo album che si terrà nel mese di Marzo.

Gran finale con Redemption song di Bob Marley, una canzone scelta appositamente quale segno di “redenzione” dopo l’uscita da X-Factor. Dopo la chiusura del sipario e una breve pausa, ecco improvvisamente riapparire i Daiana Lou con la band al completo per raccogliere il meritato tributo da parte dei presenti.

Di seguito, alcune foto della serata e due estratti video, tra i quali il momento di Redemption Song