A Roma, un signore disabile ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro la fermata del tram. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.
Solo tanta paura. Poteva succedere veramente una tragedia in questa mattinata a Roma, all’altezza di viale Regina Elena, nei pressi dell’università La sapienza in direzione San lorenzo. Una persona disabile, alla guida della sua autovettura, ha perso il controllo ed è andato a finire contro la fermata del tram. La fortuna è che nei pressi non passava nessuno e soprattutto nessuno era fermo ad aspettare.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’anziano abbia cominciato ad avere problemi all’altezza dell’incrocio con viale Ippocrate. A bordo c’era anche il figlio che è rimasto illeso. L’automobilista invece, è rimasto lievemente ferito. Sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118 ed hanno trasportato l’uomo in ospedale per accertamenti.
Solo tanta paura quindi, come racconta un ragazzo che studia nell’università adiacente al luogo dell’incidente -“A quell’ora la fermata dei mezzi pubblici abbattuta dalla Fiat Panda è sempre piena di utenti in attesa dei tram. Non voglio esagerare ma ci potevano essere benissimo, come tutte le mattine, decine di persone. Fortunatamente quando si è verificato l’incidente alla fermata non c’era nessuno. Davvero però stavolta più che mai è una tragedia sfiorata“