Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Cave hanno arrestato un 39enne di origine romena per aver malmenato la moglie e la figlia piccola.
Ancora casi di violenza domestica. Nella scorsa serata, i Carabinieri della stazione di Cave, hanno arrestato un 39enne romeno con l’accusa di aver malmenato la moglie e la figlia di appena 5 anni. Le forze dell’ordine, che pochi minuti prima erano andati a fare un controllo ad una persone agli arresti domiciliari, sono stati richiamati all’attenzione da una donna romena di 35 anni che chiedeva aiuto. Difatti, poco prima il marito, aveva picchiato sia lei che la loro bambina. Evidenti erano i segni sul volto delle due, ancora scosse per l’accaduto.
Il romeno fermato, non era primo a questi episodi. Già in diverse occasioni aveva percosso la moglie costringendola a scappare per strada a chiedere aiuto. Le autorità, una volta intervenuti hanno immediatamente tolto la piccola dalle mani dell’uomo. Importanti i traumi riportati dalla moglie: trauma cranico con interessamento preminente delle aree orbitarie e zigomatiche bilaterali e una contusione del 1° dito della mano destra.
Ora l’uomo, in stato di fermo presso le camere di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Palestrina, è in attesa di giudizio di convalida. Molto probabilmente si apriranno per lui le porte del carcere di Rebibbia.