Cronaca

Roma, piazzale Appio. Forniscono falsi documenti al controllo: arrestati due giovani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Valle Aurelia, bloccano la scala mobile per rapinare i viaggiatori

ROMA. FORNISCONO DOCUMENTI FALSI DURANTE UN CONTROLLO – DUE GLI STRANIERI ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO.

Due cittadini bulgari, T.D. e E.T., rispettivamente di 28 e 30 anni, sono le persone che, a seguito di un controllo effettuato dagli uomini della Polizia di Stato del Reparto Volanti, ieri sono state arrestate .

Nella mattinata, in Piazzale Appio, i due stranieri sostavano nei pressi di alcuni negozi guardandosi intorno, quasi volessero accertarsi di non essere notati.

Alla vista della pattuglia della Volante, hanno cercato di allontanarsi in fretta.

Insospettiti dall’atteggiamento, i poliziotti hanno deciso di fermarli.

Hanno fornito, quali documenti per l’identificazione le patenti di guida, le cui autenticità, hanno subito fatto sorgere dei dubbi, in quanto prive di alcuni requisiti che contraddistinguono i documenti originali.

Successivamente, nel corso del controllo effettuato presso gli Uffici della Polizia Scientifica, si accertava che i documenti forniti erano falsi , cosi come le loro generalità.

Inoltre, è emerso che a carico di T.D., risultavano diversi precedenti penali, nonché, un provvedimento di divieto di dimora nel comune di Roma, emesso dal Tribunale nel 2014.