Politica

Municipio XII, Picone e Giudici (FDI): “Basta attacchi alla Grosseto”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frascati, Silvestroni (FdI): nessuna alleanza con la sinistra

Riceviamo e pubblichiamo:

“E’ ora  di dire basta a questi attacchi ingiuriosi e diffamatori nei confronti di Francesca Grosseto passata dal M5S a Fratelli d’Italia. Insulti di ogni tipo, soprattutto personali. La nostra consigliera, tra l’altro, viene qualificata come uno scarto dal M5S, che fino a ieri l’aveva fortemente voluta, votata e collocata alla presidenza della commissione bilancio, la più importante e delicata. E’ chiaro che abbiamo acquisito una delle persone migliori, e il Movimento non ci sta a perdere.
Sui social network così come oggi durante in consiglio Municipale abbiamo subito atteggiamenti intimidatori e diffamatori di ogni tipo per una scelta che chiediamo sia rispettata, anche perché maturata da una situazione divenuta per lei intollerabile fatta di guerre interne tra opposte fazioni del M5S, di fatto speculari alle lotte intestine a livello nazionale. Il nostro è un partito serio e non accetta aggressioni che vanno oltre il dibattito politico, e per questo siamo pronti a tutelare tutto il gruppo consiliare nelle sedi e nei modi che riterremo più opportuni”.

E’ quanto dichiara Giovanni Picone e Marco Giudici, capogruppo e vice capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio XII