Attualità

Rocca d’Arce, tutto pronto per l’evento “Poesia e Musica” del 27 dicembre

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
poesia e musica

Nell’ambito del calendario di manifestazioni natalizie predisposte dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, in collaborazione con la pro loco locale e con la scuola di musica, danza e recitazione “Musical” si svolge il prossimo 27 dicembre una interessante giornata all’insegna della cultura e del divertimento dal titolo “Poesia & Musica”.

Nella splendida cornice natalizia del teatro comunale “Federico II”, infatti, è prevista, con inizio alle ore 16.30, la presentazione del libro “Oltre il tramonto” del poeta e scrittore, Domenico Ruscetta, apprezzato e stimato artista, conosciuto non solo in provincia bensì oltre i confini ciociari.

Nelle opere di Ruscetta si evidenziano l’originalità e la sensibilità umana dell’autore che invitano ad una attenta riflessione del lettore sul mondo che lo circonda.

Invitati all’evento culturale molte personalità del mondo della cultura, della scuola, del sociale e della politica. E’ prevista, altresì, la presenza del sindaco, Rocco Pantanella e della sua Amministrazione.

Il programma, però, non termina qui: a seguire è, infatti, prevista l’esibizione della scuola “Musical”, la fucina di talenti ideata e diretta da Fabrizio Di Folco e Graziella Di Murro

Gli allievi della Musical allieteranno i presenti con musiche e canti natalizi, e non solo…

Il sindaco, Rocco Pantanella, e gli organizzatori invitano tutti i cittadini rocchigiani e i residenti dei paesi viciniori a partecipare all’evento, al fine di trascorrere un pomeriggio all’insegna della cultura, del divertimento, della gioia e della spensieratezza nel suggestivo scenario del borgo rocchigiano.