Blitz della Polizia di Stato di Albano che ha incastrato 3 persone accusate di estorsione ai danni di un agente immobiliare. Per loro ci sono delle gravi accuse.
Agente immobiliare intimidito. Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato di Albano insieme ai Carabinieri di Velletri hanno catturato tre persone su richiesta della Procura locale. Gli indagati, un 44enne, un 47enne e un 24enne sono stati indagati per estorsione, rapina, lesioni personali e sequestro di persone ai danni di un agente immobiliare di 40 anni. La vittima, che era stata arrestata diverso tempo fa per un prestito di diverse migliaia di euro, è stato oggetto di continuazione intimidazioni e minacce al fine di prendere del denaro. In più occasioni infatti, l’agente immobiliare è stato catturato e rinchiuso all’interno di una cantina. All’inizio di febbraio è finito addirittura in ospedale per essere stato nuovamente intimidito e preso a calci e pugni.
Negli ultimi giorni invece, gli indagati si sono fatti consegnare circa 3.500 euro in contanti. Non solo, hanno rubato il pin della post pay alla vittima prelevando circa 7.500 euro. I tre uomini, prontamente scoperti dalle autorità, adesso sono stati presi e sono in attesa di giudizio all’interno del carcere di Velletri.