Cronaca

Roma, Ardeatino, vendeva hashish direttamente da casa: la Polizia arresta un baby pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Aveva messo in piedi una piccola attività di spaccio stile “home work” l’adolescente arrestato dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri nel quartiere Ardeatino.

Il 17enne, dopo aver invitato due giovani amici nella sua abitazione, aveva mostrato loro alcuni pezzi di “fumo” in vendita a soli 10 Euro.

Il passaggio di una volante della Polizia di Stato sotto l’abitazione, ha gettato nel panico il baby pusher. I 3 giovani si sono riversati sulle scale del palazzo insospettendo alcuni condomini che hanno chiamato il 112 –Numero Unico delle Emergenze -.

Ricevuta la segnalazione, i poliziotti del Reparto Volanti sono entrati nel palazzo fermando i tre giovani. Il baby pusher ha maldestramente tentato di gettare un marsupio con dentro 2 pezzi di hashish subito recuperato dagli agenti i quali hanno notato che il ragazzo aveva le mani sporche di terra. Poco distante gli uomini in divisa hanno individuato un vaso con la terra smossa e, nascosto all’interno di questo, un altro pezzo di hashish.

Durante la perquisizione domiciliare, nella camera del giovane, è stato sequestrato un panetto di fumo da 100 grammi ancora intero.

Il ragazzo, arrestato, è stato affidato al CPA -Centro di Prima Accoglienza.