E’ stato un fine settimana di intensa attività per gli uomini della Polizia di Stato impegnati su più fronti a garantire un Natale “ in sicurezza”.
Da una parte la gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica correlati all’incontro di calcio Frosinone – Benevento, dall’altra la prevenzione dei reati predatori, il controllo sulla vendita degli artifizi pirotecnici e sull’abusivismo commerciale in particolare presso i centri commerciali, maggiormente frequentati in questo periodo.
Il territorio del capoluogo, ma anche quello dei Commissariati di Fiuggi, Cassino e Sora è passato sotto la lente d’ingrandimento delle pattuglie Volanti, che hanno proceduto al controllo di persone e veicoli in transito.
La viabilità autostradale ed extraurbana, molto intensa soprattutto nella giornata di ieri, è stata monitorata dalla Polizia Stradale, mentre le pattuglie della Polizia Ferroviaria hanno proceduto ai controlli di routine sulla tratta ferroviaria e nelle stazioni del territorio provinciale.
Nel bilancio complessivo del fine settimana 53 i posti di controllo effettuati, 641 le persone identificate, 343 i veicoli controllati, 35 le infrazioni al Codice della Strada rilevate e 5 i documenti di circolazione ritirati.