Attualità

Associazione RivalutiAmo Marina di Ardea: “Bene lavori Amministrazione ma non basta”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Associazione RivalutiAmo Marina di Ardea: "Bene lavori Amministrazione ma non basta"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’Associazione di Volontariato “RivalutiAmo Marina di Ardea”, che si occupa prevalentemente della tutela, salvaguardia dell’ambiente territorio di Ardea e promozione del sociale, a nome del Presidente Michele DI STEFANO, comunica: “A seguito delle nostre richieste verbali e protocollate (Protocollo: n. 0061911 del 29/12/2015 – n. 0018360 del 08/04/2016 – n. 0047567 del 21/09/2016 – 0066878 del 30/11/2016), dopo oltre sei anni dall’installazione e mai attivati, dopo tanto penare, sono stati finalmente attivati i LAMPIONI di VIA PRATICA DI MARE da Largo Genova a Largo Udine (Conad).

L’Associazione di volontariato RivalutiAmo Marina di Ardea con soddisfazione insieme ai cittadini, ringraziano l’Amministrazione comunale. Ora però, a seguito dell’enorme mole di segnalazioni inoltrate alle istituzioni competenti, attendiamo che vengano esaurite anche tutte le altre nostre richieste. Ad esempio: Pubblica Illuminazione su Viale Forlì, Via Bolzano, Via Bologna ed altre vie che ne sono sprovviste; Realizzazione di marciapiedi e pista ciclabile su Viale Forlì; Realizzazione urgente della condotta rete fognaria ed acqua piovana sul Lungo Mare degli Ardeatini per risolvere definitivamente le problematiche degli allagamenti del Litorale, Via Chieti, Via Catanzaro, Via Bologna e di tutte le altre Vie che ne necessitano; Rifacimento manto stradale del Lungomare degli Ardeatini, Viale Forlì, Via Bologna, Via Chieti, Via Catanzaro, Via Cremona e praticamente tutte le altre Vie di Marina di Ardea.

Solo attraverso tali interventi a cura dell’Amministrazione comunale, possiamo dire che un vero passo importante per la rivalutazione e riqualificazione del territorio del Litorale Ardeatino è stato portato a termine”.

Il Presidente Michele DI STEFANO