Il giorno 30 appena trascorso si è riunito il direttivo di Alternativa per Labico per decidere e dopo ratificare la nomina a candidato sindaco alle prossime consultazioni elettorali a Labico.
La scelta è caduta su Luca Cesari dipendente e sindacalista da oltre 30 anni di un grande istituto di credito e segretario politico de “Noi con Salvini-Lega nord” proprio a Labico.
“Sono riconoscente e onorato per l’incarico affidato dal Gruppo” commenta Luca Cesari ” certo di essere soltanto un componente di un Gruppo che insieme all’amico Franco Aversa Presidente del circolo e agli amici Francesco, Romano, Antonio, Nicola, Debora, Fabio, Francesco 2, Giuseppe, Paola, Catia,Walter, Mauro… spero di non dimenticare nessuno… porteremo un Vero Cambiamento Politico-Amministrativo ed Etico a Labico perché nessuno potrà contestarci una qualsiasi cosa né prima né dopo essere stati eletti. Perciò è giunto il momento per convincere i cittadini di Labico sulla nostra onesta politica-amministrativa, sicuri di stare dalla parte esclusiva dei Cittadini labicani”.