Lunedì 9 e martedì 10 gennaio, dopo la pausa natalizia, riapriranno, rispettivamente, le sedi comunali decentrate di Cecchina (via Rocca di Papa, 65) e Pavona (via Del Mare, 81). Gli uffici, come in passato, seguiranno i seguenti giorni ed orari di apertura: lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 11 a Cecchina e martedì e venerdì dalle 8.30 alle 11 a Pavona.
Presso gli uffici circoscrizionali sarà possibile rinnovare l’abbonamento parcheggi, ritirare i buoni pasto per il servizio di mensa scolastica e modulistica varia, richiedere il rilascio di certificati, il rinnovo della carta d’identità e il cambio di residenza.
L’Assessore all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Anagrafe e Affari Generali, Stefania Cavalieri, ha commentato: «Iniziamo l’anno con un obiettivo preciso: rendere il Comune e le attività amministrative sempre più a portata dei cittadini, aumentando e migliorando, giorno dopo giorno, la qualità dei servizi offerti attraverso varie iniziative. Penso soprattutto all’apertura degli uffici comunali due sabati al mese, progetto avviato nel 2016 e confermato anche per l’anno corrente».