I gruppi di Noi con Salvini di Labico e Colleferro si sono riuniti per denunciare lo stato di totale abbandono di via Casilina, tratto Colleferro-rotonda Outlet.
“Ogni giorno è come percorrere un campo minato, bisogna cercare di evitare le decine di buche che coprono questo tratto con il pericolo di essere travolti o travolgere altri utenti” – dichiarano -.
“Bene che vada, si spaccano le gomme e si rompono gli ammortizzatori. Ma è mai possibile che nessun Ente metta mano a questo problema per risolverlo, come si dice, a stretto giro di posta? E’ mai possibile che non si trovi un politico di zona che intervenga? E’ mai possibile che due piccole realtà locali come Noi debbano denunciare il fatto? Probabilmente sarà cosi”, chiosano Luca Cesari, segretario politico e candidato sindaco a Labico, e Rinaldo Silvagni, segretario politico per Colleferro.
“In ogni caso noi abbiamo portato a conoscenza del problema i nostri diretti contatti a Roma. Speriamo che questo sia da supporto per eliminare un grosso problema come questo tratto di via Casilina da risanare urgentemente!!”