Cronaca

Frosinone, reati predatori: la Polizia di Stato setaccia tutta la zona

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
guidonia rapina violenta

Nella mattinata di ieri, il capoluogo è stato interessato da servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria, con particolare riguardo a rapine e furti presso le abitazioni e gli esercizi commerciali.

La “cabina di regia” della Questura ha messo in campo personale delle Volanti e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dotate dell’ormai noto sistema “Mercurio”.
La piattaforma tecnologica della Polizia di Stato utile per il controllo del territorio, costituita da un tablet e da una telecamera esterna, utilizzata per la videosorveglianza in mobilità e per il servizio di lettura automatica delle targhe, ha permesso di controllare 1192 veicoli .

L’attività di polizia ha riguardato il centro cittadino, lo Scalo, le aree periferiche, con particolare riguardo ai parcheggi antistanti ai centri commerciali nonché il mercato settimanale, per contrastare il fenomeno di venditori ambulanti irregolari.