Profumo di truffa: la Polizia di Stato denuncia due campani per contraffazione
Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di servizi predisposti in ambito autostradale, procede al controllo di un’utilitaria con a bordo due uomini, che vengono denunciati per contraffazione di marchi noti di profumi
Nel pomeriggio di ieri, nel corso dei servizi di vigilanza e prevenzione predisposti in ambito autostradale, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nei pressi del km 624 Nord dell’autostrada A/1, nel territorio di Frosinone, procede al controllo di una Fiat Punto con due uomini a bordo.
Emerge che gli stessi, entrambi residenti a Napoli, hanno precedenti per reati inerenti la contraffazione di marchi di fabbrica.
Gli agenti decidono allora di procedere a controlli più accurati, verificando il contenuto di una valigia, al cui interno ci sono più di cinquanta confezioni di profumi delle marche più note.
L’accurata verifica dei prodotti permette di rilevare che in realtà si tratta di articoli contraffatti.
Le confezioni di profumo rinvenute vengono sottoposte a sequestro ed i due campani vengono denunciati per contraffazione di marchi di fabbrica