Riceviamo e pubblichiamo
ITALIANI TERREMOTATI AL GELO, CLANDESTINI IN ALBERGO. VERGOGNA!
Questo il testo degli striscioni affissi dalle comunità militanti di Azione Frontale Roma, Azione Frontale Lariano, Comunità Militante Colleverde e Il Fascio Etrusco – Cerveteri per denunciare la paradossale discriminazione razziale “al contrario” che avviene nel nostro paese.
La tragedia, anzi le tragedie che hanno colpito e continuano a gravare sui nostri connazionali del centro Italia fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo avrebbero dovuto (il condizionale è d’obbligo) spingere il nostro governo ad un impegno straordinario per aiutare e dare sollievo alle popolazioni colpite dal sisma tra agosto e ottobre. E invece si è continuato come nulla fosse ad occuparsi dei soliti interessi: banche e clandestini.
In questi ultimi giorni abbiamo potuto constatare come i campi di accoglienza per le popolazioni terremotate che, come prevedibile, sono state colpite da grandi nevicate, erano impreparati e senza fondi per gestire le emergenze. Nonostante i paroloni di governo e protezione civile, il classico “non vi lasceremo soli”, il nostro popolo è stato abbandonato.
Non una casa prefabbricata. Non un albergo requisito per alloggiare al caldo quella gente. Non un soldo per le emergenze.
Al contrario, il governo italiano ha stanziato con decisione unanime e immediata VENTI MILIARDI DI EURO per il salvataggio di Monte dei Paschi di Siena. E ha ribadito che per il 2017 ci saranno oltre DUE MILIARDI DI EURO, per l’emergenza clandestini.
Tutto questo è semplicemente VERGOGNOSO e denota un disprezzo del governo per il nostro popolo.
Noi di Azione Frontale non ci stancheremo mai di denunciare e attaccare una classe politica inetta e odiosa. Noi saremo sempre dalla parte del nostro popolo e continueremo come abbiamo fatto negli ultimi 5 mesi a portare aiuti concreti, non sms truffa, alla nostra gente.