L’Associazione di Volontariato “RivaluTiAmo Marina di Ardea”, in riferimento alle altre precedenti richieste alle quali non sono mai seguite risposte, chiede nuovamente un intervento per la messa in sicurezza di Viale Forlì (Marina di Ardea) con una nuova richiesta protocollata al Comune in data 23/01/2017.
“Viale Forlì è una strada ad alta percorribilità, sia di autovetture, mezzi pesanti, ciclisti e soprattutto di persone che si spostano a piedi da Nuova Florida al Mare e viceversa. Allo stato attuale, la carreggiata si presenta in condizioni di alto rischio per gli automobilisti per via del manto stradale molto dissestato e con profonde buche; per la mancanza di marciapiedi e per la mancanza di illuminazione pubblica. Essa è totalmente non corrispondente alle normative vigenti del Codice Stradale in materia di sicurezza stradale”.
In allegato due immagini del manto stradale molto dissestato e con profonde buche sulle due curve di Viale Forlì già di per se molto pericolose soprattutto per i pedoni.
Michele Di Stefano