Attualità

Frascati, ritirate le dimissioni dei componenti CDA della STS

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frascati decoro urbano

Il Commissario Straordinario Bruno Strati ha ricevuto nella mattinata di ieri, lunedì 23 gennaio 2017, Germana De Angelis e Stefano Cesarotti, componenti dimissionari del CdA dell’Azienda Speciale STS Multiservizi.

Nel corso del colloquio, il Commissario Strati ha invitato entrambi i componenti a ritirare le loro dimissioni, in considerazione dell’intento di utilizzare i mesi che separano dalle prossime elezioni, per ripensare all’organizzazione amministrativa dell’STS e ai suoi rapporti della stessa con l’Amministrazione, nonché alla predisposizione del nuovo contratto di servizio.

I due componenti dimissionari hanno condiviso il progetto ed hanno revocato le proprie dimissioni. Il Commissario Straordinario Bruno Strati, il Presidente Alessio Ducci, i componenti del Consiglio di Amministrazione Germana De Angelis e Stefano Cesarotti e il Direttore Generale dell’STS Paride Pizzi hanno quindi concertato di dare prosecuzione a questa collaborazione nell’interesse dei cittadini.