Attualità In primo piano

Roma, Strade Pulite: l’operazione continua a febbraio e marzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Campidoglio, prosegue operazione “Strade Pulite”. Nuovi interventi a febbraio e marzo 2017

Cronoprogramma consultabile in sezione portale Roma Capitale

 

Roma, 25 gennaio 2017 – Prosegue a Roma il piano #StradePulite con nuovi interventi in calendario per febbraio e marzo 2017: le operazioni di spazzamento e pulizia approfondita saranno concentrate su alcune delle arterie principali della città.

Dal 30 gennaio al 3 febbraio verranno ripuliti entrambi i lati di via della Magliana, nel tratto da piazza Meucci a via Scarperia. Si prosegue con viale Marconi dal 6 al 10 febbraio, da piazzale della Radio a Lungotevere Pietra Papa. Nella settimana dal 13 al 17 febbraio sarà la volta di via Portuense, da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi, mentre dal 20 febbraio al 3 marzo gli interventi in due tranche riguarderanno via Tuscolana, nei tratti da via Scribonio Curione a via Giulio Agricola e successivamente da via Giulio Agricola fino piazza Cinecittà, comprese piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina.

A marzo la pulizia delle strade coinvolgerà via Palmiro Togliatti, da via Prenestina a via Casilina (lato destro da lunedì 6 a venerdì 10 e lato sinistro da lunedì 13 a venerdì 17). Nella seconda metà del mese, dal 20 al 24, sarà il turno di via Trionfale, dal civico n. 7400 a via della Camilluccia, e infine di via Tiburtina che, dal 27 al 31, sarà ripulita da via Reti a via della Lega Lombarda.

Come sempre, i cittadini potranno consultare il cronoprogramma dettagliato nell’apposita sezione #StradePulite del portale di Roma Capitale.

Cronoprogramma

  •           30 gennaio – 3 febbraio via della Magliana – tratto da piazza Meucci a via Scarperia.
  •           6 – 10 febbraio viale Marconi da piazzale della Radio a Lungotevere Pietra Papa.
  •          13 -17 febbraio via Portuense da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi
  •           20 – 24 febbraio via Tuscolana lato destro, da via Scribonio Curione a via Giulio Agricola
  •           27 febbraio – 3 marzo via Tuscolana lato destro da via Giulio Agricola fino piazza Cinecittà, comprese piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina.
  •          6 – 10 marzo via Palmiro Togliatti lato destro da via Prenestina a via Casilina
  •         13 – 17 marzo via Palmiro Togliatti lato sinistro da via Prenestina a via Casilina
  •          20 – 24 marzo via Trionfale, dal civico n. 7400 a via della Camilluccia
  •          27 – 31 marzo via Tiburtina, da via Reti a via della Lega Lombarda.