Sabato scorso, dopo due settimane di stop, è tornato in scena il campionato di Serie D con il turno valevole per la quindicesima giornata. La Vis Anagni Futsal continua ad essere un rullo compressore: i biancorossi hanno fatto visita al malcapitato Camorano, battuto con un perentorio 3-13 sul sintetico di Genazzano.
La partita inizia subito in una direzione favorevole alla Vis che apre le marcature con capitan Ceccarelli, il quale realizza con freddezza lo 0-1 ospite. Solo il primo squillo di quella che sarà una vera e propria valanga di gol, con la Vis che continua ad andare a segno senza soluzione di continuità con lo stesso Ceccarelli, il quale grazie alla cinquina messa a segno nel’ultimo turno arriva a quota 24 gol e supera Michel Mene nella classifica marcatori.
Le altre reti per l’Anagni arrivano dal Bomber Deodati (4), Marco Augusti (2), Luca Romiri e il giovane Daniele Ammanniti, entrambi a segno con una rete. La prossima giornata vedrà la Vis scendere in campo tra le mura amiche sabato 5 Marzo alle ore 15, quando al PalaSport di Anagni sarà di scena il Fontana Liri, reduce dalla vittoria a Morolo per 5-10. Tutti i Tifosi Anagnini sono invitati a riempire il palazzetto e a tifare insieme per un sogno chiamato Serie C2.
Ufficio Stampa Vis Anagni Futsal