Poco più di un’ora fa, intorno alle 13:30, un uomo prima uccide la moglie e poi si impicca. L’episodio è avvenuto a Casal Palocco, in via Valfloriana. Da una prima, parziale, ricostruzione, sembra si tratti di omicidio-suicidio.
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo e dalla scena del crimine hanno tratto queste conclusioni. Un uomo di 64 anni colpisce alla testa la moglie, di 58 anni, e dopo averla uccisa va nel giardino di casa e si impicca.
Sconosciuto il movente, pare che una lite abbia portato alla tragedia. Le forze dell’Ordine di Ostia stanno indagando sulla vicenda. Hanno escluso che l’uomo abbia usato un’arma da fuoco per uccidere la compagna. La avrebbe colpita alla testa con un oggetto contundente.
Dunque, intorno all’ora di pranzo è avvenuta una tragedia nella zona di Casal Palocco. Un uomo prima uccide la moglie e poi si impicca all’albero in giardino. Evidentemente pentito dello scatto d’ira non sarebbe riuscito a resistere al forte senso di colpa e per questo, dopo l’omicidio, si sarebbe suicidato.
Non si hanno notizie sul motivo della lite scaturita tra i due. Gli investigatori stanno indagando sulla scena del crimine e provvederanno presto ad ascoltare i conoscenti della coppia. L’ipotesi più probabile rimane quella dell’omicidio-suicidio.
AGGIORNAMENTO: L’uomo era un ex colonnello dell’areonautica. Era in pensione. Avrebbe colpito la moglie alla testa con un vaso dopo una furiosa lite. Motivi ancora sconosciuti. L’allarme è stato dato da un conoscente della coppia.