Attualità

Pavona, strade finalmente riasfaltate. Il PCI: “Ora tocca al resto del territorio comunale”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Dopo la segnalazione del Partito Comunista dei Castelli Romani in merito al dissesto delle strade di Pavona, agli articoli apparsi sui nostri mezzi di comunicazione su internet, dopo il dossier inviato ad 8 uffici del Comune di Albano e a due uffici della Corte dei Conti, dopo la diffusione in migliaia di copie del nostro giornale “A conquistar la rossa primavera”, le autorità competenti del Comune di Albano si sono finalmente svegliate e Via Latina è stata riasfaltata come prevede la legge!!!

Per legge, quando Enel, Acea o i privati effettuano dei lavori sulle strade, devono riasfaltare la metà della carreggiata.

Ringraziamo i giornali locali on-line (Castelli Notizie, Il Mamilio e CasilinaNews) che condividono le nostre campagne di comunicazione, contribuendo così a questa piccola ma significativa vittoria.

Adesso sproniamo il Sindaco Marini di Albano a procedere con le centinaia di strade dissestate su tutto il territorio comunale. Ma negli altri comuni della Provincia di Roma la situazione non è certo migliore.

Invitiamo tutti i cittadini alla lotta e alla partecipazione.

Segnalateci tutti i problemi del territorio utilizzando la nostra email [email protected].

Il Partito Comunista dei Castelli Romani è a disposizione dei cittadini con il proprio staff di legali ed esperti tecnici per denunciare tutte le inefficienze, le omissioni e i soprusi della Pubblica Amministrazione.

Solo la lotta e la partecipazione pagano!!!

Comunisti Castelli Romani