Meteo

Previsioni provincia di Roma e di Frosinone 3 febbraio 2017

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pioggia e temporali nel lazio allerta meteo

La giornata di ieri ha iniziato a mostrare i primi tentennamento sia nella provincia di Roma che in quella di Frosinone. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo per venerdì 3 febbraio 2017.

PREVISIONI PROVINCIA DI ROMA 3 FEBBRAIO 2017

Se oggi le nuvole hanno fatto da padrone, la giornata di venerdì si segnalerà per un peggioramento progressivo del tempo, che potrebbe protrarsi anche nel fine settimana. Temperatura minima che resta comunque relativamente alta: 11 gradi, mentre 15 sarà la massima. Ancora un forte vento (27 km/h) e una crescente umidità (74%) contraddistingueranno questa giornata. Rovesci sparsi con probabilità di precipitazioni molto alte: previste intorno all’80%.

PREVISIONI PROVINCIA DI FROSINONE 3 FEBBRAIO 2017

In Ciociaria situazione speculare a quella della Capitale e dintorni. Alta la probabilità di precipitazioni (anche qui 80%), e altissima l’umidità (87%). Vento che, esattamente come la giornata di ieri, sarà più clemente: 14 km/h. Temperature simili a ieri: minima attorno agli 8 gradi e massima 13.

Dunque, la giornata di venerdì 3 febbraio non sarà proprio bellissima sulle nostre zone. E il weekend? Sembra essere sulla falsariga di questa giornata. Restate comunque sintonizzate per scoprire insieme se sabato e domenica il tempo migliorerà o bisognerà ancora attendere prima di rivedere il sole. Intanto, la primavera è sempre più vicina…