Attualità

Veroli, aperte le iscrizioni dei carri allegorici per il Carnevale Verolano 2017

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
tivoli carnevale

Il Presidente dell’Associazione Culturale Rugantino comunica che sono aperte le iscrizioni dei carri allegorici alla 36esima edizione del Carnevale Verolano, in programma per il 25 febbraio alle 14:00 in piazza Giglio con i Bambini in Maschera e per il 26 dalle 13:30 con la sfilata.

Il percorso seguito dai Carri in sfilata prevede la partenza da Bivio Campo Sportivo S.Angelo in Villa e prosegue per S.Angelo in Villa, Viale Giglio, Bivio Torrice, Via Rotodi, fino ad arrivare in Piazza Giglio dove verrà giudicato. Per oggi carro partecipante un rimborso spese di €300,00 (quota da stabilire e soggetta a variazioni non dipendenti dalla volontà dell’Associazione) e inoltre verrà valutato, in base al regolamento pubblicato su www.associazionerugantino.it, per la classifica finale di primo, secondo e terzo posto per cui è previsto un premio in Euro. I carri iscritti ad oggi sono sei, provenienti da paesi limitrofi.

Il Presidente dell’Associazione Culturale Rugantino è rammaricato per l’assenza di carri provenienti invece da contrade e associazioni del territorio di Veroli e ci tiene a ricordare, attraverso queste righe, che questo è il Carnevale Verolano, non dell’Associazione Culturale Rugantino.

Il Presidente e i membri dell’Associazione ringraziano le famiglie e i commercianti e tutti coloro che hanno contribuito e che contribuiranno in questi giorni alla realizzazione della manifestazione poiché hanno mostrato di avere ancora interesse, amore e soprattutto rispetto per il territorio di Veroli prima di tutto e per quella che è oramai da 36 anni una consolidata tradizione.