Attualità

Rocca d’Arce, attivata la convenzione di assistenza fiscale e tutela legale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il comune di Rocca d’Arce ha stipulato nei giorni scorsi un atto di convenzione per l’assistenza fiscale e tutela legale per tutti i cittadini.

Il sindaco, Rocco Pantanella, infatti, rende noto che è attivo il servizio di Caf svolto in modo del tutto gratuito a disposizione di tutti i cittadini rocchigiani.

Svariate le tipologie di aiuto e di sostegno alle quali gli interessati possono accedere, tra le quali: dichiarazione Isee, assegno di maternità, assegno al nucleo familiare, riduzione 50% canone telecom, sostegno alla locazione e molto altro.

<<Ancora una volta – ha detto in sede di presentazione il sindaco, Rocco Pantanella – l’attenzione dell’Amministrazione comunale è rivolta soprattutto a quella fascia di popolazione più bisognosa di tutele.
<<Da oggi tutti i nostri cittadini – ha aggiunto Pantanella – sanno di poter beneficiare di servizi del tutto gratuiti direttamente sul territorio comunale>>.