Lo scorso week end non è stato entusiasmante dal punto di vista meteo, ma quanto meno ci ha regalato temperature più alte rispetto alla media stagionale. Scopriamo dunque quali sono le previsioni per giovedì 9 febbraio 2017 in provincia di Roma e in quella di Frosinone.
PREVISIONI METEO PROVINCIA DI ROMA
Dopo la giornata ricca di instabilità di oggi, quella di domani sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda. Nuvolosità sparsa e probabilità di pioggia attestata al 50%. Venti che hanno ridotto le raffiche rispetto al week end: 16 km/h. Temperature che persistono: 14 gradi la massima e 7 la minima. Umidità al 62%. Si prospetta un giovedì instabile.
PREVISIONI METEO PROVINCIA DI FROSINONE
Situazione assai simile in Ciociaria. Anche qui le percentuali sono pressoché identiche. La probabilità di precipitazioni è esattamente del 50%. Umidità al 70% e raffiche di vento di media intensità: 18 km/h. Temperature che sfioreranno i 13 gradi per quanto concerne la massima e 6 per la minima.
Quella del 9 febbraio 2017 sarà una giornata ricca di instabilità su entrambi i versanti. Temperature che tutto sommato si manterranno inalterati e cieli grigi, con sufficiente possibilità di precipitazioni. Previsto dunque un lieve peggioramento rispetto la giornata di mercoledì.