Cronaca

Tor Bella Monaca, pusher finisce “tra le braccia” dei carabinieri mentre nasconde la droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
or Bella Monaca, pusher finisce "tra le braccia" dei carabinieri mentre nasconde la droga

 

TOR BELLA MONACA – PUSHER AI DOMICILIARI FINISCE TRA LE BRACCIA DEI CARABINIERI, SUL TERRAZZO DEL PALAZZO DOVE SI RECAVA A NASCONDERE LA DROGA AL MOMENTO DEL CONTROLLO.

ROMA – Un 27enne romano è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca perché nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, spacciava eroina dal suo appartamento. All’arrivo del controllo dei Carabinieri, ogni volta, avvisato da una vedetta, il pusher però correva a nascondere la droga sul terrazzo del palazzo di via dell’Archeologia dove abita. Scoperto questo trucco, ieri sera, i Carabinieri si sono appostati sul terrazzo di casa sua. Hanno fatto avvicinare dei colleghi con l’auto di servizio e quando il pusher è andato di corsa sul terrazzo per nascondere lo stupefacente, è finito tra le braccia dei militari che lo hanno arrestato per la detenzione della droga ai fini di spaccio e pure per l’evasione dai domiciliari.

Rinvenuti e sequestrati 25 g eroina già suddivisa in dosi.

Il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.