Attualità

Ardea, nuova toponomastica Colle Romito e varianti su vincoli strade e strutture ricettive

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ardea, nuova toponomastica Colle Romito e varianti su vincoli strade e strutture ricettive
Ardea, in segreteria variante su vincoli strade territorio: osservazioni fino al 10 aprile
 

Nella segreteria comunale di via Garibaldi 5 è depositata la documentazione della variante del “Vincolo di rispetto alla viabilità delle norme tecniche di attuazione del P.R.G. su strade del territorio comunale” approvata di Consiglio comunale lo scorso 23 giugno. La libera consultazione è possibile fino al prossimo 10 marzo ed è possibile presentare osservazioni dall’11 marzo al 10 aprile.

Ardea, in segreteria variante strutture ricettive all’aria aperta: osservazioni fino al 10 aprile
Nella segreteria comunale di via Garibaldi 5 è depositata la documentazione della variante al Prg del per le aree da destinare a strutture ricettive all’aria aperta approvata di Consiglio comunale lo scorso 1 agosto. La libera consultazione è possibile fino al prossimo 10 marzo ed è possibile presentare osservazioni dall’11 marzo al 10 aprile.

Ardea, arriva nuova toponomastica a Colle Romito
Arriva una nuova toponomastica a Colle Romito e riguarda circa 600 cittadini di Ardea. Si tratta dell’area di nuova espansione del quartiere che è in corso di completamento. Nel dettaglio, i nuovi toponimi sono via degli Astri, piazzale Sirio, piazzale degli Astri, piazzale Corona Boreale, via del Pianeta Venere, via del Planetario, via delle Galassie. “I lavori sono iniziati cinque anni fa e si stanno concludendo in questi giorni”, ha detto il presidente del Consorzio di Colle Romito, Romano Catini. “La nuova toponomastica di Colle Romito è stata autorizzata dalla prefettura nei mesi scorsi – ha sottolineato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Nel passato i numeri civici venivano assegnati senza alcun criterio. Da ormai qualche anno è iniziata la revisione complessiva e invito tutti i cittadini, soprattutto quelli di Nuova Florida, a rimuovere il vecchio numero, sempre che ancora non l’abbiano già fatto. Infatti ci sono abitazioni che riportano vecchi e nuovi numeri contemporaneamente. E’ un eccesso di informazione che porta notevoli ritardi al recapito postale”.