Attualità

Scuola. Fucci:” Programmare interventi prioritari”. Intanto sopralluogo al Carducci

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Scuola. Fucci:" Programmare interventi prioritari". Intanto sopralluogo al Carducci

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, SCUOLE: FUCCI “PROGRAMMARE GLI INTERVENTI PRIORITARI”

La scorsa settimana è stato rimosso del materiale, che occupava uno spazio dell’istituto scolastico “IIS Giosuè Carducci – sez. associata Piero Gobetti” di L.go di Villa Paganini di Roma. Il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, Fabio Fucci ha incontrato questa mattina, il Dirigente scolastico, la Vice Preside, rappresentanti di Istituto e personale della scuola durante un sopralluogo.

“Dopo aver ricevuto una delegazione degli studenti che mi hanno rappresentato delle criticità su alcune scuole, questa mattina ho voluto fare un sopralluogo, assieme ai tecnici della città metropolitana di Roma, nella sezione del “Carducci” a Villa Paganini. Avevo nei giorni scorsi, sollecitato un intervento per lo sgombero, carico, trasporto e pulizia di tutto il materiale di risulta presente nell’area esterna all’istituto, che è stato eseguito la scorsa settimana. Abbiamo verificato che esistono interventi che possiamo affrontare subito ed altri che hanno bisogno di una pianificazione – ha concluso fabio Fucci – dal semplice montaggio di un campanello, alla rimozione di una struttura fatiscente all’interno del complesso scolastico. Ho preso l’impegno con la dirigente scolastica di ricevere un resoconto di tutti gli interventi necessari, per programmare le attività future”.