Attualità

San Cesareo, Claudia Stecca e Samuele Quigesi trionfano nella Gara Federale organizzata dagli Arcieri Labicanum

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Buon successo per la Gara Federale indoor 18 metri organizzata alla Palestra di Laghetto dagli Arcieri Labicanum di San Cesareo.

La rassegna, che si è svolta nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017, è stata divisa in quattro turni – due per giornata – e nella categoria femminile ha visto trionfare proprio la compagine organizzatrice, che ha conquistato l’oro di squadra.

Il successo è stato bissato anche nel medagliere dei singoli grazie all’oro conquistato da Silvia Giuliani con l’Arco Nudo e la seconda piazza timbrata da Claudia Stecca. La stessa Silvia Giuliani era reduce dal 6° posto conquistato una settimana prima nelle competizioni regionali.

Per quanto riguarda i ragazzi, il primo posto è andato ad un altro componente degli Arcieri Labicanum, Samuele Quigesi, con l’Arco Olimpico. Anche l’arciere gareggerà la prossima settimana nei campionati regionali.

Di seguito, una galleria con le immagini più salienti della due giorni di gare.