Cronaca

Guidonia, picchia la moglie e aggredisce i poliziotti giunti in soccorso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torpignattara. Responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate ed estorsione nei confronti dei propri congiunti: nei guai 28enne italiano

Intervento delicato quello effettuato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli, a Villalba, Guidonia, a seguito di una segnalazione di  violenza domestica. 31 anni lei, 34 lui, quando sono arrivati i poliziotti, li hanno trovati in strada, con lui che continuava a percuoterla.

Malgrado ciò, l’aggressore non si è arreso e, con il figlio tra le braccia, ha iniziato a minacciare e ad aggredire i poliziotti, rifugiandosi in casa. Solo l’utilizzo dello spray al peperoncino ha permesso agli agenti di bloccare l’uomo.

Romeno, con precedenti di polizia, l’uomo è stato così accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni,  minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Giudicate guaribili in 10 e 7 giorni le lesioni che l’arrestato ha procurato alla moglie e ai poliziotti.