Cronaca

Chi l’ha visto? Scomparso un uomo ad Albano Laziale: ricerche partite grazie al programma di Rai 3

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
scomparso

Un anziano di 80 anni è scomparso da due giorni da Albano Laziale. La notizia è stata data dal programma di Rai 3, Chi l’ha visto?

Sono partite ieri le ricerche di Franco Poli. Sono due giorni che si sono perse le tracce dell’80enne. A dare notizia della scomparsa dell’uomo è stata la presentatrice di Chi l’ha visto?, andata in onda ieri sera su Rai 3. Pubblichiamo la foto dell’uomo, nella speranza che qualcuno possa segnalarlo alle autorità e ritrovarlo presto. Alto 1:85, capelli bianchi e occhi castano-verdi.

Sembra che l’uomo si sia allontanato a bordo della sua Fiat Punto di colore blu scuro. La targa del veicolo è DR599HY. L’allarme è stato dato dalla sua badante. Quando è scomparso, Franco Poli indossava un maglione grigio con una camicia a quadri e un paio di pantaloni di colore scuro. L’uomo è autosufficiente, ma da quando è rimasto vedovo viene seguito costantemente da una badante.

Fino a due giorni fa, l’uomo andava a prendere ogni giorno la sua badante alla stazione di Albano Laziale, intorno alle 13:30, per poi andare verso Ariccia. Due giorni fa l’uomo non è mai arrivato a prenderla e ha dato l’allarme.

Dunque, si spera che Franco Poli venga presto ritrovato e stia bene.