Eventi

Acuto, domenica 26 febbraio performance di danza moderna all’Albero delle Meraviglie

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
l'Albero delle Meraviglie di Acuto.

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 26 Febbraio, alle ore 10,00, nell’aula consiliare del Comune di Acuto, un importante appuntamento culturale per tutti gli appassionati della coreutica: la performance finale del corso di perfezionamento di danza dell’Albero delle Meraviglie, l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Acuto. Uno spettacolo allestito dall’insegnante Elisabetta Grossi, coadiuvata dall’assistente Altea Mattei, con la partecipazione delle bravissime corsiste: Sofia Basilico, Diletta Meloni, Adelina Sirbu, Chiara Sabene, Maria Sole Adiutori, Benedetta Desiderati, Elisa Desiderati, Federica Longo, Leila Meloni, Sofia Martucci, Angelica Perinelli, Beatrice Perinelli, Giorgia Perinelli, Flavia Pilozzi, Emily Proietti, Maddalena Sparagna e Caterina Sparagna.

Un’elegante performance di danza a suon di musica, ritmo, colori, suoni, figurazioni, che dimostrerà la preparazione delle giovani e giovanissime ballerine e la bravura acquisita nell’impegnativo lavoro di preparazione di questi ultimi mesi, che ha ottenuto un grande successo ad Acuto. Saranno presenti il Sindaco, Augusto Agostini e il Tutor e direttore artistico, Fernando Popoli che consegneranno alle corsiste gli attestati di partecipazione.

Il progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio del Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio, gestione Comune di Acuto. La cittadinanza è invitata a intervenire.