Cronaca

Roma, Corviale. Tentano di smontare il semiasse di una macchina in largo Cesare Reduzzi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli mentre, approfittando dell’oscurità della notte, stavano smontando il semiasse di un’utilitaria parcheggiata lungo la strada.
A finire in manette sono state 4 persone, tutti romani di età compresa tra i 20 e i 41 anni e già conosciuti alle forze dell’ordine, che avevano avuto la malsana idea di dare vita ad un “pit stop” in strada allo scopo di rubare il semiasse anteriore sinistro di una Fiat Punto parcheggiata in Largo Cesare Reduzzi.
Armati di un martinetto per alzare da terra il veicolo e posizionati dei mattoni sotto la scocca dell’auto, i “meccanici” improvvisati hanno iniziato a smontare la porzione di meccanica della trasmissione, ma sono stati interrotti dai Carabinieri.
I quattro ladruncoli, arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.