Cronaca

Tor Bella Monaca, arrestati 4 pusher: droga occultata dietro una lastra metallica in un androne condominiale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca, arrestati 4 pusher: droga occultata dietro una lastra metallica in un androne condominiale

 

TOR BELLA MONACA – SERVIZI ANTIDROGA DEI CARABINIERI.

ARRESTATI 4 PUSHER E RECUPERATA DROGA OCCULTATA DIETRO UNA LASTRA METALLICA IN UN ANDRONE CONDOMINIALE.

ROMA – Ad esito di mirati servizi antidroga nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti e recuperato decine di dosi di cocaina. Una parte della droga è stata rinvenuta dietro una lastra metallica in un androne di un condominio in via dell’Archeologia. In manette sono finiti un 32enne, un 36enne, un 31enne e un 44enne di Roma, tutti già noti alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti.

In via Giacinto Camassei e via dell’Archeologia, i Carabinieri  dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Frascati e della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno seguito gli spostamenti, tra le note piazze di spaccio, di alcuni tossicodipendenti di zona e hanno sorpreso in flagranza i pusher mentre cedevano la droga.

In particolare, ad attirare l’attenzione dei militari è stato il 44enne che, avvicinato da un acquirente, è entrato in un condominio e, dopo poco, è uscito consegnandogli la droga. Dopo averlo bloccato, i Carabinieri hanno ispezionato l’androne condominiale ed hanno scoperto che l’uomo occultava la cocaina dietro una lastra metallica, nella speranza di eludere i controlli.

Gli arrestati sono stati trovati in possesso anche di somme di denaro, per un totale di circa 1.300 euro, provento dell’attività illecita.

Uno di loro è stato collocato agli arresti domiciliari mentre gli altri tre sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.