Attualità

Anagni, il Comitato per l’Emergenza Sanitaria incontrerà il Sindaco Fausto Bassetta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni Bassetta sindaco dimissioni

Dopo lunghi mesi di attese, dopo diverse richieste protocollate, il Primo Cittadino di ANAGNI, Fausto Bassetta, incontrerà finalmente Co.E.Sa., il Comitato per l’Emergenza Sanitaria.

“Attendiamo fiduciosi l’incontro con il Sindaco – si legge nel comunicato di Co.E.Sa. – all’indomani dell’avvenuta riunione con il dottor Macchitella. I dubbi sono molti così come i quesiti che abbiamo da porre. Abbiamo voluto fortemente che all’incontro programmato siano presenti anche i dottori Fabio ROIATI e Massimo Natalia. Ma soprattutto crediamo sia giusto condividere questo momento anche con il dottor Alessandro Compagno, quale referente del Comitato Salviamo l’Ospedale di ANAGNI, al quale riconosciamo l’impegno profuso negli anni in nome della Sanità territoriale. Ci aspettiamo intanto chiarezza da questo atteso incontro, ma anche tempi certi e una presa di posizione chiara da parte del Primo Cittadino. Anche perché, siamo convinti, che non sia più questo il tempo delle attese o del “faremo”. Sulla Sanità non ci tiriamo indietro e confidiamo in una unità di intenti che possa convogliare verso un’unica direzione: quella di far ripartire la struttura ospedaliera anagnina e di poter contare su un presidio attrezzato per fronteggiare le emergenze”.

Rossella Rossi