Politica

Castelli Romani, P.C: “Basta con il degrado a Santa Palombara”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Marino, Sagra a Pagamento: il PCI denuncia vuoto culturale e incapacità amministrativa

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Partito Comunista Castelli Romani:

BASTA CON IL DEGRADO A SANTA PALOMBA.
STOP ALLA PROSITUZIONE E A 60.000 TONNELLATE DI RIFIUTI A 5 STELLE
Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 10,30 i cittadini di Santa Palomba terranno un’assemblea nella scuola elementare “Fabrizio de Andrè” per discutere del problema della COGEA, un’impresa che vuole portare a Santa Palomba 60.000 tonnellate di rifiuti.
Il Sindaco 5 stelle Fucci di Pomezia ha dato il via libera all’impianto della Cogea a Santa Palomba, progettato dall’ing. Barucchello, noto tecnico inquisito nelle indagini di “Mafia Capitale”.
In questo i 5stelle sono uguali agli amministratori del PD, che hanno incaricato l’ing. Barucchello della progettazione dell’impianto a biogas della Volsca a Velletri, impianto fortunatamente bloccato dai cittadini.
Queste 60.000 tonnellate di rifiuti a 5 stelle aumentano il degrado della zona di Santa Palomba.
La Via Ardeatina è ormai terra di nessuno, con centinaia di prostitute che hanno trasformato la zona in uno squallido bordello.
Il Sindaco 5 stelle Fucci non si accorto di nulla, non difende la dignità del suo territorio e come capo della polizia locale del Comune di Pomezia non invia i suoi vigili, che hanno anche funzioni di polizia giudiziaria, a debellare questo schifo.
La zona della Via Ardeatina, essendo terra di nessuno, diventa anche una discarica a cielo aperto per tutti gli incivili dei Castelli Romani che non vogliono fare la differenziata. Cumuli di degrado e di immondizia ovunque, anche nelle zone di Albano e di Ardea. Mai un vigile, mai un controllo, mai una multa!!!
Il Partito Comunista dei Castelli Romani denuncerà il pesante degrado della zona di Santa Palomba a tutte le autorità competenti (Polizia, Carabinieri, Questura, Procura della Repubblica) per un intervento immediato di controllo del territorio, al fine di eliminare lo sfruttamento della prostituzione e rimuovere le discariche a cielo aperto.
I cittadini di Santa Palomba hanno diritto di vivere in un ambiente meno degradato, senza prostituzione e senza 60.000 tonnellate di rifiuti a 5 stelle.