RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“A fronte di un buco da 26 milioni di euro, l’imminente e quasi certo fallimento della Volsca Ambiente S.P.A., rischia di mettere in ginocchio le finanze già precarie dei tre comuni “co-proprietari” della società: Albano, Velletri e Lariano.
Ancora una volta la giunta comunale larianese dimostra incapacità e incoscienza politica ed amministrativa portando così le casse comunali a sborsare, nel caso del fallimento della Volsca, circa 1,5 milioni di euro essendo proprietaria del 6% della società. Questo di sicuro porterà aggravi economici ai cittadini larianesi. Sconcertante inoltre il silenzio della giunta e del Sindaco Caliciotti, a cui chiediamo spiegazioni in merito. Siamo pronti a sostenere con ogni mezzo i cittadini su questo problema”. Queste le parole di Sara Moroni, referente di Forza Nuova Lariano.
“Rischiamo di rimanere vittime della consolidata triade mala politica-lobby-banche, a causa di interessi privati e cattiva gestione amministrativa, e chi ne paga le conseguenze sono sempre i soliti e già vessati cittadini. Chiederemo ai sindaci di Albano, Velletri e Lariano chiarimenti e soluzioni, proponendo anche noi un progetto di salvataggio aziendale e tutela dei lavoratori”. Queste le dichiarazioni di Matteo Casalino, responsabile di Forza Nuova per la provincia di Roma.