Proseguono i lavori di riqualificazione dell’area verde di via Catullo.
Il progetto, che prevedeva inizialmente il rifacimento della pavimentazione, la ricostruzione dell’area destinata allo sgambamento dei cani, il miglioramento e l’implementazione dell’area giochi con pavimentazione antitrauma in gomma, la realizzazione di una fontanella dell’acqua, l’installazione di arredi (panchine e cestini), il rifacimento del tappeto erboso e nuove piantumazioni, è stato ampliato.
“Abbiamo aggiunto ai lavori già realizzati – spiega l’Assessore Riccardo Borghesi – la riqualificazione dell’aiuola che si trova tra il giardino e la strada, per rendere tutta l’area più verde e fruibile dalla cittadinanza. I lavori, che dureranno circa 10 giorni, interesseranno anche l’area cani che verrà così terminata”.
“Restituiamo alla cittadinanza un’area verde completamente rinnovata – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che garantirà spazio e sicurezza a bambini, anziani e amanti dei cani nel cuore della Città. Continuiamo a investire i fondi comunali nella realizzazione di opere e servizi per il benessere collettivo”.