Calcio a cinque

Passo falso della Vis Anagni Futsal: sconfitto in casa dal Fontana Liri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fontana Liri
La Vis Anagni cade tra le mura amiche del Pala Ciotti di Anagni contro Fontana Liri per 3 – 4.
Il primo tempo – Gara che già dai primi minuti sembra essere spumeggiante. Difatti la squadra di casa si porta subito in vantaggio grazie al gol di Luca Romiri, autore di una doppietta. La Vis Anagni però, viene subito raggiunta dagli ospiti del Fontana Liri che trovano il pareggio con una rete dubbia viziata da un netto fallo di mano non sanzionato dall’arbitro che lascia correre. Primo tempo che finisce con il risultato di parità:  1 a 1 .
La ripresa – Nel secondo tempo la Vis Anagni cerca subito di portarsi in vantaggio ma, come per tutto il primo tempo, anche nel secondo il portiere ospite è stato l’artefice di autentici miracoli che hanno consentito al Fontana Liri di prendere fiducia e punire gli avversari con ben 4 gol. Quasi invani i tentativi da parte della compagine anagnina, che riesce comunque ad andare in gol grazie al capitano Giacomo Ceccarelli.
La prossima giornata la squadra di Anagni se la vedrà con la capolista Real Legio Colleferro, ancora imbattuta e prima in classifica. Ovviamente nulla è scritto e l’Anagni andrà al PalaRomboli senza paura e con l’obiettivo dei 3 punti.