RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“I cittadini di Ardea ci segnalano un grave problema con delle antenne private in Largo Rovigo 2.
Sono anni che i cittadini hanno segnalato alle istituzioni questo problema con numerosi esposti, ma le antenne sono sempre lì e la vita dei cittadini è diventata un inferno. Interferenze con le televisioni, con i citofoni, con le frequenze delle radioline dei bimbi (quelle che si mettono nelle loro camerette per sentire se piangono): praticamente si sentono interferenze e voci misteriose.
I cittadini ci riferiscono che in passato sono state effettuate anche delle rilevazioni che hanno dimostrato che queste antenne erano sopra i limiti di legge.
Queste antenne private assomigliano alle antenne di Radio Vaticana (già condannata in passato per gravi reati di inquinamento elettromagnetico) e vengono accese a discrezione dei proprietari. Queste antenne possono essere molto più pericolose di quelle telefoniche per i cittadini che vi abitano vicino.
Infatti, mentre con le antenne telefoniche esiste un effetto ombrello, con le antenne radio le onde vengono sparate direttamente sulle persone che abitano nelle vicinanze. Inoltre, il proprietario dell’antenna privata può aumentare a sua completa discrezione la potenza dell’antenna.
Quali sono gli effetti di queste antenne private sui bambini, sugli anziani, sulle persone con bypass, sulle donne in gravidanza?
L’auspicio è quello che si provveda all’immediata rimozione delle antenne private di Largo Rovigo 2, a causa dei gravi problemi che stanno provocando sulla vita dei cittadini”.
PC Castelli Romani