La Centrale Unica di Committenza (C.U.C.), costituita tra il Comune di Albano Laziale, come Ente Capofila, il Comune di Castel Gandolfo, il Comune di Grottaferrata e il Comune di Marino, avvisa che presso la piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo internet: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucalbanolaziale è attivo l’Albo Telematico Aperto dei fornitori della Centrale Unica di Committenza, conforme alle disposizioni del D.Lgs 50/2016 ed alle indicazioni impartite dall’ANAC con le Linee Guida n.4.
L’Albo telematico, fin dalla sua istituzione, consente in qualsiasi momento e senza limitazioni temporali l’iscrizione di operatori economici, imprese e professionisti nonché l’aggiornamento della loro relativa posizione.
L’iscrizione nel suddetto albo dà la possibilità agli operatori su indicati di partecipare alle procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e fornitori sia attivate dalla C.U.C. che dai singoli Comuni aderenti, nel rispetto dei principi di cui all’art. 4 del D. Lgs. n. 50/2016 e delle disposizioni della vigente normativa in materia.
Chiunque fosse interessato, qualora non lo abbia già fatto, può procedere all’iscrizione accedendo direttamente alla sezione “Registrati” del sito internet su indicato e seguendo le istruzioni on line presenti sulla piattaforma digitale.
Per eventuali chiarimenti sulla procedura di iscrizione è comunque disponibile un servizio di assistenza al numero telefonico 0372 – 801730, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.