Cronaca In primo piano

Roma, ritrovato a Termini Luca Inverardi: il 41enne scomparso da Brescia e segnalato a “Chi l’ha visto?”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma termini ragazza accoltellata

ROMA. UOMO DI 41 ANNI, SCOMPARSO IL 2 MARZO DA CASA NEI PRESSI DI BRESCIA, RINTRACCIATO DALLA POLIZIA DI STATO IN STAZIONE A ROMA TERMINI.

Questa mattina la Polizia Ferroviaria di Roma Termini ha rintracciato in stazione Luca Inverardi, di 41 anni, scomparso dalla propria abitazione, a Passirano (BS), lo scorso 2 marzo.

La pattuglia in servizio presso lo scalo ferroviario ha avvicinato l’uomo, il quale girovagava in stazione, apparentemente senza una meta. Il caso è stato portato all’attenzione della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, sul cui sito internet era stata già creata una scheda nella sezione “scomparsi”.

Avvisati tempestivamente i familiari, gli stessi hanno raggiunto la Capitale ed hanno già riabbracciato il proprio caro.

Non è il primo caso di scomparsa risolto dalla Polizia Ferroviaria: nel 2016 sono state 1.571 le persone rintracciate in tutto il territorio nazionale dalla Specialità, di cui 1.468 minori.