Cronaca In primo piano

Cotral, far west su una corsa in direzione Colleferro: schiaffi, minacce e insulti tra una signora e un giovane

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cotral, sciopero di 24 ore venerdì 20 maggio: le info

“Fammi sedere”. “Ce l’hai il biglietto?”. “Alzati, come ti permetti?”. E giù parole grosse, insulti e addirittura qualche schiaffo.

Non proprio un siparietto da educazione civica (giusto per usare un eufemismo) quello a cui hanno dato vita una signora di origine straniera e un giovane studente, a bordo di un autobus Cotral che avrebbe terminato la sua corsa a Colleferro.

Il motivo dell’alterco è scaturito dalla richiesta della donna di poter usufruire del posto a sedere vicino al ragazzo, il quale per tutta risposta le ha intimato di esibire il titolo di viaggio. Da lì in avanti il polverone: parolacce e insulti da ambo le parti a condire una discussione che si è fatta via via sempre più colorita, fino alla reazione della donna che ha tirato uno schiaffo al giovane, il quale ha risposto per le rime restituendo il ceffone e continuando a sciorinare improperi.

Sgomento e ilarità sono state le reazioni principali degli altri passeggeri, che hanno anche registrato l’accaduto con un video che è subito diventato virale su Facebook, postato da una nota pagina nella tarda mattinata odierna.