C’è tempo fino al 21 marzo per iscriversi alle attività gratuite organizzate dal Centro di coordinamento pedagogico del Comune di Fiumicino.
L’appuntamento è presso lo Spazio Genitori Figli, a Villa Guglielmi, con alcune “uscite” anche sul territorio. In aggiunta ai consueti laboratori creativi, sono in programma anche il corso di fotografia, il teatro con Ridere è una Favola e poi, ancora, esperienze di sport e benessere in maneggio per conoscere il mondo animale e la natura.
“I laboratori –afferma la Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento pedagogico Cristina Ferrera – si arricchiscono con questo trimestre di nuovi appuntamenti. Coinvolgeranno bambini dai 3 anni in poi e, in molti casi, anche i loro genitori. Le attività, che proseguiranno fino al mese di giugno, puntano a far divertire attraverso la manualità, il gioco, la recitazione, la creatività, l’equitazione, l’amore per la natura e per gli animali. Il tutto, naturalmente, contribuisce a fare in modo che i piccoli possano conoscere loro stessi e le proprie capacità più approfonditamente e, al tempo stesso, trascorrano ore rilassanti insieme ai genitori”.
Per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile al link http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/25920 e inviarlo firmato all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al numero di fax 0665210.8423.