Attualità

Fiumicino, spazio genitori figli: le attività del terzo trimestre

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Famiglie arcobaleno: nella carta d’identità elettronica della minore le due madri vanno indicate come “genitore”

C’è tempo fino al 21 marzo per iscriversi alle attività gratuite organizzate dal Centro di coordinamento pedagogico del Comune di Fiumicino.

L’appuntamento è presso lo Spazio Genitori Figli, a Villa Guglielmi, con alcune “uscite” anche sul territorio. In aggiunta ai consueti laboratori creativi, sono in programma anche il corso di fotografia, il teatro con Ridere è una Favola e poi, ancora, esperienze di sport e benessere in maneggio per conoscere il mondo animale e la natura.

“I laboratori –afferma la Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento pedagogico Cristina Ferrerasi arricchiscono con questo trimestre di nuovi appuntamenti. Coinvolgeranno bambini dai 3 anni in poi e, in molti casi, anche i loro genitori. Le attività, che proseguiranno fino al mese di giugno, puntano a far divertire attraverso la manualità, il gioco, la recitazione, la creatività, l’equitazione, l’amore per la natura e per gli animali. Il tutto, naturalmente, contribuisce a fare in modo che i piccoli possano conoscere loro stessi e le proprie capacità più approfonditamente e, al tempo stesso, trascorrano ore rilassanti insieme ai genitori”.

Per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile al link http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/25920 e inviarlo firmato all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al numero di fax 0665210.8423.