Attualità

Zagarolo e Valle Martella, Il 27 marzo al via la nuova annualità dei Centri Diurni Minori Gratuiti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
zagarolo valle martella centri diurni per minori

Visti i successi degli scorsi anni anche quest’anno ripartono i centri diurni per minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella, gestiti da Le Ginestre Onlus Cooperativa sociale e aperti a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni.

Per le iscrizioni bisogna recarsi:

·Lunedì 20 marzo dalle 16.30 alle 17.30 – Valle Martella Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”

·Martedì 21 marzo dalle 16.30 alle 17.30 – Zagarolo Istituto Comprensivo (presso scuole medie)

Il Centro di Valle Martella si terrà il lunedì e il martedì dalle 16.30 alle 18.30 presso l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, mentre a Zagarolo mercoledì e giovedì sempre nella stessa fascia oraria, nel plesso della scuola media Colle dei Frati.

Numerose attività ludiche e laboratoriali allieteranno i pomeriggi dei giovani ospiti, coinvolgendo anche le loro famiglie, la comunità e le associazioni, tutto sapientemente programmato e coordinato dalla psicologa Ilaria De Paolis.

La Cooperativa invita tutti i ragazzi e le famiglie ad andare ai Centri, per conoscere le attività, il personale qualificato, che i Centri Offrono, tenendo sempre presente la Mission de Le Ginestre e cioè “Creare spazi di socializzazione e benessere, valorizzando le specificità di ogni individuo, delle famiglie, dell’ambiente, dei minori e delle persone svantaggiate”.

I Centri non sono semplici Doposcuola, ma sono un luogo dove i ragazzi possono crescere serenamente in un ambiente sano, dove potranno fare nuove amicizie, avere un sostegno allo studio e giocare con le diverse attività in programma.

Per informazioni potete:

-Consultare il sito web www.leginestreonlus.it e i canali social della cooperativa